Accogliente e grazioso appartamento al piano primo con doppia esposizione in contesto riservato e tranquillo immerso in un verdeggiante e curato giardino condominiale, poco distante dal tratto di spiaggia più suggestivo del litorale pinetese e dalla pista ciclabile.
La soluzione apre su un ingresso con un arcata attraverso la quale ci si immette nel soggiorno-pranzo con divano letto e angolo cottura.
Attraverso una porta finestra, che inonda di luce naturale tutto l’ambiente giorno, si accede ad un meraviglioso balcone terrazzato che abbraccia tutto l’appartamento e la cui profondità consente di mangiare all’aperto e di rilassarsi beneficiando della frescura proveniente dalla collina nelle calde giornate estive.
Tornando all’ingresso troviamo una spaziosa camera matrimoniale che consente l’inserimento di un ulteriore letto singolo con accesso allo stesso balcone dell’ambiente giorno, ed un bagno finestrato con vasca.
Sono compresi nel prezzo un posto auto interno, comodissimo soprattutto nel periodo estivo in cui c’è maggiore scarsità di parcheggi, e una fresca cantina doppia posta al piano seminterrato con finestra e w. c. , comodissima per conservare vettovaglie, giocattoli, biciclette ed altro senza ingombrare casa.
Pur essendo di piccola metratura gli spazi sono stati ben ottimizzati e sfruttati e la rendono una soluzione ideale come casa vacanza.

Tipologia: appartamento Piano: primo  Vani: 2
Soggiorno: si Cucina: a vista Camere da letto: 1
Bagni: 2 Terrazzo: perimetrale Balconi: si
Vista: esterna Garage: si Posto Auto: no
Rispostiglio: si Cantina: si Sottotetto/soffitta: no
Infissi: legno Infissi con doppi vetri: no Tapparelle: si
Persiane: no Porta blindata: si Impianto di allarme: no
Riscaldamento: autonomo Condizionatori: no Classe Energetica: F
Ascensore: no Giardino: condominiale Piscina: no
Arredato: completamente Spese Cond.: € 30 Stato: buono

Proprietà Caratteristiche

  • a pochi metri da tutti i servizi
  • a pochi metri dal mare
  • Cantina
  • Garage
  • terrazza vivibile

Localizzazione