In contesto residenziale composto di due piccole palazzine, di fronte al bellissimo lungomare di Scerne di Pineto, proponiamo questo splendido appartamento con doppia esposizione, che favorisce un’ottima luminosità e areazione, a pochi metri da tutti i principali servizi.
La proprietà è situata al piano primo della palazzina fronte mare e all’ingresso ci accoglie una zona giorno open space composta da soggiorno-pranzo e cucina a vista, fusi in un unico spazio aperto per consentire la convivialità e l’aggregazione, e un bagno con doccia.
Tutto l’ambiente giorno è illuminato dalla luce penetrante delle porte finestre che accedono ai balconi della profondità di 2 mt, godibili per soggiornarvi nei mesi caldi e mangiare all’aperto.
Una agevole e sicura scala interna realizzata in muratura, posizionata di fianco all’ingresso così da ottimizzare lo spazio, conduce al piano superiore sottotetto composto di due camere dalle comode altezze con portefinestre che accedono al terrazzo solarium con copertura in legno, salottino e barbecue, di una terza stanza ad uso ripostiglio e di un secondo bagno con vasca/doccia e balconcino a castello.
E’ compreso nella proprietà un garage posto al piano seminterrato di circa mq 25, con accesso dall’interno della palazzina.

Tipologia: appartamento Piano: primo e secondo  Vani: 3 + 1
Soggiorno: si Cucina: abitabile vista con tavolo da pranzo Camere da letto: 2
Bagni: 2 Terrazzo: 2 Balconi: terrazzo e balconi
Vista: mare Garage: si Posto Auto: no
Rispostiglio: si Cantina: si Sottotetto/soffitta: no
Infissi: pvc doppio vetro Infissi con doppi vetri: si Tapparelle: no
Persiane: no Porta blindata: si Impianto di allarme: no
Riscaldamento: autonomo Condizionatori: si Classe Energetica: E
Ascensore: no Giardino: no Piscina: no
Arredato: in parte Spese Cond.: € 30,00 Stato: ottimo

Proprietà Caratteristiche

  • a pochi metri da tutti i servizi
  • a pochi metri dal mare
  • Climatizzato
  • Garage
  • Terrazzo con barbecue

Localizzazione