In contesto di sole tre unità abitative, a gestione condominiale autonoma, appartamento di 120 mq ca posto al piano terzo con ampie balconate che abbracciano l’immobile su quattro lati.
La palazzina è ubicata nel tranquillo e riservato Quartiere dei Poeti, ben servito di supermercati, scuole, farmacia, banche e vicinissimo al centro, raggiungibile anche a piedi in pochi minuti.
Buona la dislocazione degli ambienti con un ingresso che conduce nel soggiorno con zona pranzo, tinello con camino e cucina, mantenuta separata, due balconi a cui si accede da ogni lato dell’appartamento ed un bagno finestrato con doccia.
La zona notte si compone di due camere matrimoniali, una terza ampia camera, un secondo bagno finestrato con doccia e altri due balconi.
I 127 mq risultano ben sfruttati grazie a una distribuzione razionale e fruibile degli interni, finalizzata alla massima vivibilità e comodità.
In abbinamento all’appartamento, da utilizzare come spazio in più per ricavare una zona relax open space, una quarta camera o uno studio, è annesso un vano sottotetto di 88 mq, non completamente sfruttabile nei punti in cui il tetto è spiovente, ma comunque di comoda metratura.
Al sottotetto vi si accede da una scala esterna e pertanto completamente autonomo, ma può essere collegato all’appartamento sottostante anche dall’interno, e dispone di una stupenda terrazza di 48 mq ca da attrezzare con una pergotenda o tettoia in legno, per trascorrervi delle belle giornate in compagnia di amici e parenti, o trasformare in giardino pensile se amate il verde e il giardinaggio.
La soluzione è vivibile da subito ma necessita di lavori di ristrutturazione in quanto allo stato originale il che consente però di personalizzarla a proprio gusto
La palazzina attualmente non dispone di ascensore, ma essendo costituita di sole tre unità e senza condominio, è possibile prevederne l’installazione al momento della costituzione del condominio.
Al piano terra sono disponibili diversi garages di varie metrature i cui prezzi partono da 8mila euro fino ad un massimo di 15mila euro.

Tipologia: appartamento Piano: primo Vani: 5
Soggiorno: doppio Cucina: abitabile Camere da letto: 3
Bagni: 2 Terrazzo: si Balconi: si
Vista: collinare Garage: a parte Posto Auto: si
Rispostiglio: no Cantina: no Sottotetto/soffitta: no
Infissi: alluminio  Infissi con doppi vetri: no Tapparelle: si
Persiane: no Porta blindata: no Impianto di allarme: no
Riscaldamento: autonomo Condizionatori: no Classe Energetica: G
Ascensore: no Giardino: condominiale Piscina: no
Arredato: no Spese Cond.: no Stato: discreto

Proprietà Caratteristiche

  • a pochi metri da tutti i servizi
  • Doppi servizi
  • Garage

Localizzazione