Bellissimo appartamento, da considerarsi pari al nuovo in quanto mai abitato, in contesto residenziale di recente costruzione ubicato nel Quartiere dei Poeti, ben servito e nelle immediate vicinanze del centro di Pineto raggiungibile in pochi minuti anche a piedi.
La palazzina dispone di ascensore e l’appartamento è posizionato al secondo piano, con doppia esposizione che favorisce un’ottima luminosità e areazione.
Dall’ingresso ci si immette direttamente nel soggiorno con zona pranzo ed una grande cucina abitabile a vista; due ambienti in un unico ampio spazio aperto con uscita su due stupendi terrazzi vivibili, uno esposto a nord e l’altro a sud, dove poter mangiare o rilassarsi comodamente all’aperto.
Da un disimpegno si accede alla zona notte, che gode di un ottima illuminazione naturale grazie al secondo terrazzo, a cui si accede dalla camera matrimoniale e da un’altra comoda camera da letto; infine troviamo, la terza camera da destinare anche a studio e due bagni, di cui uno con vasca.
L’appartamento è da considerarsi come nuovo; i serramenti sono in alluminio con doppi vetri e avvolgibili elettrici, gli ambienti sono climatizzati ed a completamento della proprietà, compresi nel prezzo, un posto auto esterno riservato ed una comodissima cantina.
Tipologia: appartamento Piano: secondo  Vani: 4
Soggiorno: si Cucina: abitabile Camere da letto: 3
Bagni: 2 Terrazzo: due ampi Balconi: si
Vista: esterna ed interna Garage: no Posto Auto: si
Rispostiglio: cantina Cantina: si Sottotetto/soffitta: no
Infissi: alluminio Doppi vetri: si Tapparelle: elettriche
Persiane: no Porta blindata: si Impianto di allarme: no
Riscaldamento: autonomo Condizionatori: si Classe Energetica: D
Ascensore: si Giardino: no Piscina: no
Arredato: no  Spese Cond.: € 38 Stato: ottimo

Proprietà Caratteristiche

  • a pochi metri da tutti i servizi
  • a pochi metri dal mare
  • Cantina
  • Climatizzato
  • Doppi servizi
  • due terrazzi
  • Posto auto privato
  • Recente costruzione

Localizzazione