In contesto riservato e tranquillo, di solo 4 unità abitative, ubicato nella prima parte collinare e nelle immediate vicinanze del sottopasso che collega il Quartiere dei Fiori al centro di Pineto, ampio e luminoso quadrilocale con doppia esposizione e due spaziosi balconi terrazzati, dove poter mangiare all’aperto godendo di una bellissima vista panoramica con il mare sullo sfondo, accessibili da tutti gli ambienti della casa.
L’appartamento è composto da un ingresso con vista aperta sul soggiorno-pranzo, con finestre per tutta la lunghezza di una parete e portafinestra per accedere ad uno dei balconi terrazzati.
Una parete divisoria rende la cucina indipendente dal soggiorno; ariosa e piena di luce, funzionale e spaziosa, con tavolo pranzo per pasti veloci ed un camino a rendere caldo ed accogliente l’ambiente; uno rientranza nella parete sfruttata come dispensa e l’accesso all’altro balcone terrazzato.
Collegato con il soggiorno, un corridoio disimpegna una grande camera matrimoniale ed un’altra ampia camera da letto che accedono al terrazzo, una cameretta versatile, da utilizzare come studio o vano lavanderia, ed infine un bagno principale con vasca ed uno di servizio, entrambi finestrati.
La gestione condominiale, dalle spese irrisorie, è autonoma, così come il riscaldamento; in alcune stanze è presente la climatizzazione.
Ad accrescere le comodità della casa, una capiente soffitta posta al piano sottotetto sovrastante l’appartamento, non rifinita, un ripostiglio e due posti auto sulla corte condominiale esterna.
Punto di forza è il prezzo in quanto comprende anche un miniappartamento, ubicato al piano terra, completamente indipendente dalla soluzione principale sia dal punto di vista degli impianti che dell’accesso.
La soluzione ideale da mettere a reddito e che vi consente di pagare una eventuale rata di mutuo senza alcuna difficoltà. E’ composto da un ingresso che introduce direttamente nel soggiorno con angolo cottura, due dispense ricavate nella parete laterale, una camera matrimoniale doppia ed un bagno finestrato con doccia.
Tipologia: appartamento Piano: secondo e terra Vani: 4 + 2
Soggiorno: si Cucina: si Camere da letto: 3 + 1
Bagni: 2 + 1 Terrazzo: 2 Balconi: si
Vista: mare Garage: no Posto Auto: si
Rispostiglio: si Cantina: si Sottotetto/soffitta: si
Infissi: alluminio Doppi vetri: si Tapparelle: si
Persiane: no Porta blindata: si Impianto di allarme: no
Riscaldamento: autonomo Condizionatori: si Classe Energetica: G
Ascensore: no Giardino: parco condominiale Piscina: no
Arredato: no Spese Cond.: € 25 Stato: ottimo

Proprietà Caratteristiche

  • 2 posti auto esterni
  • a pochi metri da tutti i servizi
  • Climatizzato
  • Doppi servizi
  • Miniappartamento
  • nelle immediate vicinanze del centro di Pineto
  • NO condominio
  • Piccola palazzina di 4 unità
  • Soffitta

Localizzazione