Posizionato nel pieno centro di Pineto a due passi da tutte le comodità e servizi e a pochi metri dal mare, vivibile e grazioso trilocale posto al terzo e ultimo piano di un tranquillo condominio di solo 9 unità abitative.
L’immobile ci accoglie con una luminosa zona living dotata di angolo cottura e di un balcone esposto a sud che rende l’ambiente assolato e arieggiato.
Una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno finestrato con doccia compongono la zona notte, con un secondo balcone al quale si accede dalla camera più grande.
L’appartamento è stato qualche anno fa oggetto di ristrutturazione interna ed offre un giusto comfort grazie alla buona suddivisione degli ambienti.
Per facilitare i traslochi e trasportare la spesa, non essendo l’edificio provvisto di ascensore, è stato installato un utilissimo montacarichi esterno.
E’ la soluzione ideale per coloro che desiderano un’abitazione comoda e funzionale; ha molteplici destinazioni d’uso essendo adatta sia come abitazione principale sia come casa vacanze oltre che essere ottima come investimento sicuro e redditizio.
La proprietà dispone di un fondaco al piano terra, utile per rimessa moto e biciclette e nel caso di piccola autovettura anche come garage.

Tipologia: appartamento Piano: terzo Vani: 3
Soggiorno: si Cucina: zona cottura Camere da letto: 2
Bagni: 1 Terrazzo: no Balconi: 2
Vista: panoramica Garage: solo piccole autovetture Posto Auto: no
Rispostiglio: no Cantina: no Sottotetto/soffitta: no
Infissi: legno Infissi con doppi vetri: no Tapparelle: si
Persiane: si Porta blindata: no Impianto di allarme: no
Riscaldamento: autonomo Condizionatori: no Classe Energetica: F
Ascensore: no Giardino: no Piscina: no
Arredato: no Spese Cond.: € 32 Stato: buono

Proprietà Caratteristiche

  • a pochi metri da tutti i servizi
  • a pochi metri dal mare
  • Garage
  • Montacarichi esterno
  • Ristrutturato

Localizzazione